Casa di Cura Ospedale Internazionale: nuovo organigramma aziendale

La Direzione della Casa di Cura Ospedale Internazionale è lieta di comunicare, all’utenza del portale, l’affidamento della Direzione Sanitaria al Dottore Riccardo Morgera e dell’incarico di Medico Responsabile Raggruppamento di Chirurgia al Dottore Aniello Finizio, comunicando al contempo l’uscita del Dottore Franco Rendano dall’organizzazione.

AGGIORNAMENTO ORGANIGRAMMA
Il Management Aziendale ha nominato alla guida dell’Unità Funzionale – Reparto di Ostetricia e Ginecologia, il Dottore Francesco Rigatti, stante il transito in quiescenza lavorativa del Predecessore Dottor Maurizio Pignata che continuerà a svolgere la propria e libera attività professionale, presso il Centro Nascita, come Medico Autorizzato Esterno.

Alla guida del Raggruppamento di Chirurgia Generale della Casa di Cura, è stato nominato il Dottor Francesco Paolo Del Deo, vista la ricollocazione del Predecessore Dottor Aniello Finizio, nell’ambito dell’Unità Funzionale di Chirurgia a seguito del recente riconoscimento della Casa di Cura nella nuova classificazione ex DCA 8/2018 – Piano Regionale di Programmazione della Rete Ospedaliera ai sensi del D.M. 70/2015 – Aggiornamenti – che vede l’Ospedale Internazionale individuato quale Punto Nascita Accreditato di II Livello.

Di seguito l’Organigramma Aziendale della Casa di Cura Ospedale Internazionale aggiornato, cliccare sul link per la visualizzazione a formato intero:
Organigramma Aziendale – rev. giugno 2019


Leggi tutte le news