Casa di Cura Ospedale Internazionale: nuovo organigramma aziendale

La Direzione della Casa di Cura Ospedale Internazionale è lieta di comunicare, all’utenza del portale, l’affidamento della Direzione Sanitaria al Dottore Riccardo Morgera e dell’incarico di Medico Responsabile Raggruppamento di Chirurgia al Dottore Aniello Finizio, comunicando al contempo l’uscita del Dottore Franco Rendano dall’organizzazione.

Il Management Aziendale ha nominato alla guida dell’Unità Funzionale – Reparto di Ostetricia e Ginecologia, il Dottore Francesco Rigatti, stante il transito in quiescenza lavorativa del Predecessore Dottor Maurizio Pignata che continuerà a svolgere la propria e libera attività professionale, presso il Centro Nascita, come Medico Autorizzato Esterno.

Alla guida del Raggruppamento di Chirurgia Generale della Casa di Cura, è stato nominato il Dottor Francesco Paolo Del Deo, vista la ricollocazione del Predecessore Dottor Aniello Finizio, nell’ambito dell’Unità Funzionale di Chirurgia a seguito del recente riconoscimento della Casa di Cura nella nuova classificazione ex DCA 103/2018 – Piano Regionale di Programmazione della Rete Ospedaliera ai sensi del D.M. 70/2015 – Aggiornamenti – che vede l’Ospedale Internazionale individuato quale Punto Nascita Accreditato di 1^ Livello.

AGGIORNAMENTO ORGANIGRAMMA giugno 2021

Di seguito l’Organigramma Aziendale della Casa di Cura Ospedale Internazionale aggiornato, nel quale sono stati apportate delle integrazioni e revisioni relative alle Figure Professionali nell’ambito dell’Ufficio di Direzione:

– Collaboratore Direttivo Signor Hans Gunnoo
– Capo Servizio Ospedaliero Signor Ivan Capozzi
– Economato Signora Thérèse Faye

Cliccare sul link per la visualizzazione a formato intero:
Organigramma Aziendale – rev. giugno 2021


Leggi tutte le news