Casa di Cura Ospedale Internazionale: valutazione quantitativa e qualitativa AOGOI soddisfazione delle donne in sala parto

Per Tutte le nostre Utenti, pubblichiamo i risultati relativi ad un’analisi quantitativa e qualitativa effettuata presso il nostro Centro Nascita, con la somministrazione di un test di gradimento predisposto dall’AOGOI, Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani, per tutti i Centri Nascita Italiani aderenti.

Dal documento di sintesi, relativo ai test somministrati nel bimestre ultimo scorso, noterete, che rispetto a tutte le possibili opzioni di gradimento, la quasi totalità delle nostre Utenti, ha ritenuto la qualità dei servizi specialistici disponibili, l’accoglienza, il sostegno e la disponibilità del Personale preposto, di livello “adeguato – molto adeguato”.

In particolare, riteniamo opportuno segnalare che sono risultate “adeguate e/o molto adeguate” le metodiche antalgiche, comprensive delle posizioni libere durante il travaglio, e delle tecniche antalgiche farmacologiche, prima fra tutte la partoanalgesia.

Le valutazioni delle nostre Utenti, ci incoraggiano a perseguire i nostri obbiettivi, sia in termini di “Customer Satisfaction”, ovvero della qualità/soddisfazione percepita dalle Utenti, sia in termini di ulteriore incentivazione e sostegno del parto naturale, sempre nella ricerca continua della migliore performance assistenziale.

Il documento che attesta il grado di soddisfazione delle donne in sala parto è disponibile per il download al link che segue Questionario di verifica .


Leggi tutte le news