Specialità ambulatoriali e Day Service

La Casa di Cura “Villa dei Fiori” S.r.l. offre alla propria Clientela un’assistenza sanitaria anche in regime day service (PACC) ed ambulatoriale. Le attività vengono svolte ed erogate nel Padiglione distaccato con ingresso da Corso Italia n. 110. Le stesse sono regolate dalle norme vigenti in materia di Accreditamento con il S.S.N. e S.S.R., nonché a favore di Assistiti di Enti e Fondi privati con cui la Casa di Cura intrattiene rapporti convenzionali (http://www.hcitalia.it/areadiagnostica/le-convenzioni/).

L’Ufficio Accettazione è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8.30 alle ore 16.30, il sabato dalle ore 8.30 alle 13.00. Lo stesso risponde al numero telefonico 081-7121253 interno 22, oltre a poter essere raggiunto telefonicamente tramite il centralino centrale al numero telefonico 081-7131399.

Per prestazioni di urgenza ci si può rivolgere direttamente alla Casa di Cura ove è in funzione un Servizio di Prima Assistenza – Osservazione Breve che, nel caso in cui il paziente non abbia raggiunto la stabilizzazione clinica, può procedere al Ricovero di Urgenza presso le Unità Funzionali di Degenza della medesima Casa di Cura.
Per informazioni telefoniche fare riferimento al centralino centrale al numero telefonico 081-7131399 operativo H24.

Le prestazioni in day service sono regolamentate dal DCA 17/2014 – http://www.hcitalia.it/hcitalia/casa-di-cura-villa-dei-fiori-autorizzazione-per-lerogazione-dei-day-service-pacc/ – mentre quelle ambulatoriali dalla normativa vigente in materia di convenzionamento esterno. Le prestazioni ambulatoriali, qui di seguito elencate, ricomprese nell’elenco “i nostri servizi” (http://www.hcitalia.it/areadiagnostica/i-servizi/) sono rese in regime privato:
O.C.T. – Tomografia a coerenza ottica –
Idrokinesiterapia;
Dermatologia;
Dietoterapia,
Allergologia;
Neurologia;
Oncologia;
Anatomia Patologica;
Endocrinologia;
Terapia Antalgica Superiore;
Psicologia Clinica;
Centro di Ascolto

Applicando un tariffario di privato sociale similare al nomenclatore del S.S.R. attualmente previsto dal DCA 32/2013. Le prestazioni sono esenti da I.V.A. ai sensi del D.P.R. 633/72. Le stesse prestazioni se rientranti in un percorso assistenziale Day Service sono rese a titolo gratuito. Se interessati a contatti via mail l’indirizzo è: ufficio.convenzioni@hcitalia.it.