Reclami

Gentile Visitatore,
questa sezione del sito è a sua disposizione per segnalare eventuali disservizi, fornire suggerimenti o apprezzamenti.

Può contattare direttamente il:
- D.P.O. - Privacy (Responsabile della Protezione dei Dati - Regolamento Privacy Europeo n. 679/2016 - “GDPR”)" all'indirizzo email rpd.privacy@hcitalia.it
- l'OdV (Organismo di Vigilanza D-Lgs 231/2001)" all'indirizzo email odv.hci@hcitalia.it

Laddove, invece, desideri essere contattato sarà sufficiente indicare, oltre al suo nominativo, un numero di telefono o un indirizzo email valido. Se desidera conservare l'anonimato potrà limitarsi ad indicare la data della segnalazione, l'Azienda interessata ed una descrizione di quanto desidera comunicarci. Assicuriamo in ogni caso che le segnalazioni inserite nel sito saranno prese in carico direttamente dalla Direzione Generale, che provvederà alle valutazioni del caso ed ove richiesto a riconttatarla nel più breve tempo possibile.

Per ogni ulteriore chiarimento in merito al trattamento dei dati inseriti nel modulo la invitiamo a prendere visione dell'Informativa Privacy.




[date data_evento]

captcha

AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI
Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e autorizzo il trattamento dei dati inseriti spontaneamente nei campi non obbligatori anche per un eventuale contatto da parte del titolare.

Consenso