Centro Nascita: avvicendamento alla guida dell’Unità Funzionale-Reparto di Ostetricia e Ginecologia

Il Dottore Maurizio Pignata, già Medico Specialista Responsabile dell’Unità Funzionale di Ostetricia e Ginecologia del nostro Centro Nascita, è transitato in quiescenza lavorativa.

Il Team del Centro Nascita ed il Management Aziendale ringraziano il Dottore Pignata per l’impegno profuso e lo spirito partecipativo mostrato nella conduzione del Reparto e nelle complesse attività gestionali, organizzative ed assistenziali, correlate, che hanno, indubbiamente, contribuito nel raggiungimento dei risultati conseguiti, ottimi sia in termini di incremento del numero di nati sia in termini di perfomance assistenziale.

Il Dottor Maurizio Pignata continuerà a svolgere la propria e libera attività professionale, presso il Centro Nascita, come Medico Autorizzato Esterno.

La conduzione e, quindi, la responsabilità dell’Unità Funzionale – Reparto di Ostetricia e Ginecologia è stata affidata al Dottore Francesco Rigatti, Medico Specialista, di riconosciuta e comprovata valentia professionale, con competenze multidisciplinari, relative sia alla gestione dell’area materno/neonatale sia dell’area più propriamente chirurgica di endoscopia/laparoscopia ginecologica.

La nomina del Dottore Francesco Rigatti, avvenuta con la massima fiducia da parte di tutto il Management Aziendale, è un ulteriore atto di sostegno ed incoraggiamento per tutto il Team del Centro Nascita a proseguire nell’impegno continuo e costante per il raggiungimento di ancora migliori e sempre più sicure performance assistenziali da mettere a disposizione delle Nostre Utenti.